Chi siamo

Nasciamo nel 2004 come società di rappresentanze industriali, forte della esperienza maturata in Amada Schiavi nel campo tecnico e commerciale.

Rappresentiamo, per alcune provincie della Lombardia Amada Italia, azienda leader nel campo dell’alta tecnologia applicata al settore della lavorazione della lamiera, filiale italiana della multinazionale giapponese. La proposta commerciale si completa con prestigiosi marchi legati al mondo della lamiera come il trattamento delle superfici metalliche, saldatura robotizzata, impianti di verniciatura, macchine speciali e attrezzature.

Nel corso del tempo, per adeguarci alle richieste di un mercato sempre più competitivo e soggetto a variazioni repentine, abbiamo implementato e sviluppato proposte commerciali relative a macchine usate rigenerate ed ai servizi ad esse correlati.

La selezione di prodotti altamente affidabili, come ad esempio le macchine Amada, ci ha consentito di sviluppare una linea di usato rigenerato mettendo in campo la nostra trentennale esperienza tecnica. La revisione con l’utilizzo di ricambi originali, l’installazione eseguita a regola d’arte e l’avviamento alla produzione con consulenza software sono in grado di soddisfare sia le esigenze delle aziende start-up sia quelle di realtà più strutturate che hanno bisogno di integrare macchine per sopperire a picchi di produzione.

Disponiamo di due sedi, una di 350 mq e l’altra di 2.200 mq. La nostra squadra è composta da 15 persone , un mix di esperienza, passione e volontà nell’affrontare con ottimismo le sfide future. Il cliente è al centro del nostro progetto: la sua crescita, la sua soddisfazione e la soluzione dei suoi problemi sono il nostro obiettivo e la nostra gratificazione.